Deprecated: mysql_pconnect(): The mysql extension is deprecated and will be removed in the future: use mysqli or PDO instead in /home/sopronto/public_html/company/inc/init.php on line 116
SOpronto
Chi siamo
SoPronto nasce ufficialmente nel giugno del 2012 ma le origini di questa avventura risalgono al 1969.
Nadia e Adriano sono da sempre nella ristorazione (l'osteria "al Bronser" è uno dei locali più conosciuti a Treviso).
Agli inizi degli anni 80 si inventano il 1° Club del Gnocco, con un menu di circa 40 scelte di gnocchi dai più classici ai più bizzarri.
Ed è subito un successo! Un successo talmente vasto che Adriano inizia a coltivare il sogno di riuscire a produrre, su larga scala, gnocchi di patate "come 'na volta".
Ecco che Nadia esperta di enogastronomia, Adriano chef molto conosciuto a Treviso e provincia e Ivan, impreditore nell'industria casearia, uniscono entusiasmo e competenze in questo progetto che fonda la sua mission nella produzione e distribuzione di food di alta qualità ed estrema freschezza.
La nostra parola d'ordine è: confezioniamo l'eccellenza.
SOPRONTO® (www.sopronto.it) è il nostro primo brand ufficiale. Gli gnocchi. E' nato tutto da qui.
Tutti nostri prodotti nascono dalla cucina tradizionale ed escono dalla confezione mantenendo la fraganza del "fatto in casa".
Cosa facciamo
La nostra struttura è molto snella e di conseguenza estremamente efficiente nell'adeguarsi alle esigenze dei clienti.
Possiamo quindi operare per conto terzi con un elevatissimo grado di personalizzazione.
Siamo in grado di realizzare prodotti in esclusiva, tipo lo gnocco crudo da commercializzare sfuso al banco (senza uovo, con grana padano, burro e patata fresca cotta a vapore). Nessuno fa lo sfuso di patata fresca!
Lavoriamo anche piccole quantità e possiamo creare prodotti particolari e di nicchia grazie alla consulenza dello chef Adriano.
Confezioniamo a partire da 350g fino ai 2kg in atmosfera protettiva. Utilizziamo film serigrafato ed etichette serigrafate.
Contatti
SOPRONTO®

Via O.Tenni, 1/f
31055 - Quinto di Treviso (TV)
tel.  +39 0422 400316
fax. +39 0422 1622089

info@sopronto.it

CONFERMONON CONFERMO

Acconsentite al trattamento e all'invio dei Vostri dati personali
ACCETTONON ACCETTO

Invia
 

*I campi sono obbligatori